Teatro a Porter, Sfilata vintage nel Cortile del Podestà - AMAT

Teatro a Porter, Sfilata vintage nel Cortile del Podestà

Gianni

Continua a Siena lo spettacolo dal vivo per la Rassegna Sboccia l’Estate con la Direzione artistica di Vincenzo Bocciarelli: tre giorni consecutivi di eventi (23, 24 e 25 giugno) all’interno del cuore pulsante della Città, il Cortile del Podestà, sempre con inizio alle ore 21.15.

Oggi 23 giugno la Compagnia Topi Dalmata e Quei Ke Konta presentano Teatro a porter – Sfilata vintage, che racconta le varie epoche attraverso un viaggio nella storia del costume e brillanti aneddoti. Sarà possibile seguire il flusso del tempo che ci ha accompagnati nella moda e nella storia dal ‘700 ai mitici anni ‘80.
L’intento è quello di far divertire, ma anche insegnare quante rivoluzioni invisibili sono state attuate dagli uomini e dalle donne nel tempo. Lo spettatore sarà chiamato più volte a interagire con gli attori, rispondendo alle domande, ma anche buttandosi in balli di gruppo sulle note dei grandi brani degli anni ‘70 direttamente dai vinili di Michele Landi.

Sfileranno Silvia Priscilla Bruni, Giuliano Baraldo, Federico Barelli, Giuseppina Burgassi, Alessandra Fantoni, Elena Golini, Ugo Micheli, Isabella Nannini, Loretta Nicoli, Riccardo Ricci, Monica Rinaldi. Costumi e accessori a cura di Agostino Bruni e Carmen Peruzzato. Aiuto e sostegno di Roberta Cambiaghi. Musica in vinile a cura di Michele Landi.
In
caso di pioggia lo spettacolo andrà in scena all’interno del Teatro dei Rinnovati. 



Arrow-up